Non solo la Juventus su Werner: c’è l’interesse di una big della Liga

L'attaccante è in uscita dal Chelsea: i bianconeri lo sondano, ma dalla Spagna parlano di un interesse del Real Madrid.

30/07/2022

08:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

OneFootball - (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Timo Werner è uno degli attaccanti sondati dalla Juventus. Il tedesco è in uscita dal Chelsea ed i bianconeri lo vorrebbero in prestito. Nelle ultime ore però si registra concorrenza in arrivo dalla Liga spagnola.

Werner, non solo Juventus: spunta l’interesse del Real Madrid

È uno dei nomi attenzionati dagli uomini mercato della Juventus. Nella ricerca del vice Vlahovic, i bianconeri vorrebbero un profilo low cost che però garantisca un rendimento all’altezza. Tra le varie ipotesi, una di quelle più concrete porta a Timo Werner. In uscita dal Chelsea, il tedesco sarebbe una soluzione molto interessante, visto anche che i Blues sarebbero disposti a cederlo in prestito. Nelle ultime ore però si registra la possibilità di un inserimento concreto da parte di una concorrente. Secondo quanto riporta il portale Defensa Central, il Real Madrid avrebbe chiesto informazioni sull’ex Lipsia. Il sito, molto vicino alle cose di casa Blanca, ha inserito Werner nella lista fatta da Carlo Ancelotti, anche lui a caccia di un attaccante di riserva.

Il Real è già stato molto vicino al tedesco, proprio quando giocava in Bundesliga. Poi è finito al Chelsea, dove per la verità in due stagioni non ha lasciato particolarmente il segno. Ora si apre la possibilità di una nuova avventura. In Spagna o in Italia.

Calciomercato

Il Napoli vuole Raspadori, Raspadori vuole il Napoli. Nel mezzo c’è il Sassuolo, le richieste economiche e una trattativa...

Il Napoli vuole Raspadori, Raspadori vuole il Napoli. Nel mezzo c’è il...

11:05

11/08/2022

Arrivano importanti novità sul futuro di Milinkovic-Savic, sempre più vicino all’addio: l’offerta di un importante club...

Arrivano importanti novità sul futuro di Milinkovic-Savic, sempre più vicino...

11:00

11/08/2022