“Non stiamo parlando di rinnovo”. L’agente di Kvaratskhelia gela il Napoli

"Non stiamo parlando di rinnovo". L'agente di Kvaratskhelia gela il Napoli - Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images, calcioinpillole.com

Kvaratskhelia rinnovo – Il Napoli e Kvaratskhelia non stanno discutendo del rinnovo: questo è quello che ha dichiarato l’agente del georgiano.

La stagione del Napoli continua a essere molto deludente. Lo 0-0 in casa della Lazio, oltre ad essersi concluso con zero tiri nello specchio della porta difeso da Ivan Provedel, ha portato un solo punto ai partenopei che restano al nono posto in classifica.

Walter Mazzarri non è riuscito a dare una scossa dal suo arrivo e i risultati ottenuti sono stati anche peggiori di quelli di Rudi Garcia. In più, la situazione nello spogliatoio è tutt’altro che serena.

Dalla Coppa d’Africa Victor Osimhen ha praticamente annunciato il suo addio, confermato tra l’altro anche dal presidente Aurelio De Laurentiis, nella prossima estate. Le polemiche per un video su Tik Tok e le schermaglie a distanza con l’agente di Khvicha Kvaratskhelia a certificare il grande nervosismo.

Ecco, Kvaratskhelia. Lui è una delle delusioni più grandi di questa stagione e ora arrivano le parole del suo procuratore – ancora – a gelare il Napoli.

Napoli, agente Kvaratskhelia: “Non ci sono discussioni con il club per il rinnovo”

Dalla Georgia Mamuka Jugheli, agente di Kvara, ha voluto fare il punto sulla questione relativa al rinnovo del suo assistito. Che in realtà non esiste: “Non stiamo discutendo con il club di questo” ha dichiarato all’emittente Imedi TV, “Non ci sono trattative in questa fase”.

Il georgiano è sotto contratto con il Napoli fino al 2027 e dunque non c’è fretta, ma la richiesta dell’entourage del giocatore è molto alta e sarà necessario un lavoro di grande diplomazia per evitare di rompere i rapporti.

La richiesta è di 7 milioni di euro all’anno, considerando anche il recente aumento di ingaggio di Osimhen, mentre la società è ferma a 4, che rappresenterebbe comunque un salto triplo per il giocatore che ad oggi guadagna 1.6 milioni.