Nuovo San Siro, Sala: “Lo stadio si farà, non accetto discussioni”

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato del progetto inerente al nuovo stadio, manifestando con forza la sua volontà di portarlo avanti.

23/11/2021

11:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Robert Hradil/Getty Images)

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare del progetto inerente al nuovo stadio, manifestando la sua forte intenzione di portarlo avanti. Un argomento, quello sul nuovo San Siro, che sta generando grande dibattito fra le forze politiche della città, ma che per il primo cittadino non è assolutamente in discussione. Ecco le sue parole, riportate da Calciomercato.com:

“Un regolamento non va derubricato. I regolamenti non possono essere adattati alle singole esigenze, i nodi per discutere le cose sono tanti, ma rimango fermo sulla mia posizione: sono disponibile a discutere sul come, e quindi per esempio di come utilizzare gli oneri di urbanizzazione, ma non su stadio sì o stadio no”.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, si pensa a Jonathan Ikoné per gennaio

Sala ha poi continuato:

“Se vogliono fare il referendum è nella disponibilità dei consiglieri, ma rimane il fatto che qua parliamo senza il terzo incomodo, ossia le squadre. Le forme sono tante, il problema è che se è stadio sì o stadio no io mi fermo e sto a guardare. Sono due anni che ci provo, poi magari non sono stato capace di convincere le squadre a lavorare su San Siro, però questa è la realtà e io non sono disponibile a partecipare a un dibattito che lo metta ancora in discussione”.

Correlati

Situazione che si fa avvincente per la Juventus in Champions League. I bianconeri sono primi nel gruppo H a 12 punti, a più tre...

Situazione che si fa avvincente per la Juventus in Champions League. I bianconeri...

10:00

23/11/2021

L’ex capitano del Chelsea John Terry è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del suo passato e...

L’ex capitano del Chelsea John Terry è stato intervistato dalla Gazzetta...

09:30

23/11/2021