Offerto un milione di dollari per il Bisht indossato da Messi

Il Bisht indossato da Lionel Messi durante la premiazione agli ultimi Mondiali di Qatar 2022 è diventato l’oggetto dei desideri di molte persone. Il Bisht è uno dei capi d’abbigliamento arabi più prestigiosi: rappresenta benessere e regalità, sottolinea lo status sociale di chi lo indossa, suscitando rispetto in chi osserva. E che ora è diventato molto ambito. Come era prevedibile, sul capo d’abbigliamento indossato dalla Pulce si è scatenato l’interesse di numerosi multi milionari che vorrebbero acquistarlo.

L’offerta per il Bisht indossato da Messi

La prima offerta per il Bisht indossato da Messi nel momento della premiazione dopo la vittoria dei Campionati del Mondo di calcio con l’Argentina, è arrivata dall’Oman. Un avvocato di nome Ahmed Al Barwani, ha offerto 1 milione di dollari al numero dieci argentino. L’avvocato omanita ha pubblicato un post sul proprio profilo Twitter in cui si è rivolto direttamente a Messi. Di seguito ecco le parole di Al Barwani.

“Dal Sultanato dell’Oman mi congratulo con te per aver vinto la Coppa del Mondo. Il Bisht arabo, simbolo di magnanimità e saggezza: ti sto offrendo 1 milione di dollari in cambio di quel bisht”.

Lo stesso Ahmed Al Barwani ha poi parlato anche al The National. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.

“Ero allo stadio ad assistere dal vivo a quel momento in cui l’emiro del Qatar ha dato il Bisht a Messi. Questo momento ha detto al mondo che eravamo lì e questa è la nostra cultura. Questo torneo è stato motivo di orgoglio e ha evidenziato che gli arabi sono uniti”.