Pari e spettacolo al Bentegodi: Verona-Lecce termina 2-2

Verona Lecce

(Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Si è chiusa con il punteggio di 2-2 la sfida salvezza tra Verona e Lecce, valida per la 13a giornata di Serie A. I salentini vanno due volte in vantaggio, ma vengono raggiunti dalle reti di Ngonge e Djuric. 

Lo scontro salvezza tra Hellas Verona e Lecce si è chiuso tra emozioni, gol e spettacolo. culminate in un pareggio che fa certamente più comodo ai salentini. A portare in vantaggio la squadra di D’Aversa ci ha pensato Remi Oudin, con una splendida conclusione da fuori area. Poco prima dell’intervallo arriva il pari firmato da Ngonge, bravo a trafiggere Falcone con un bel diagonale da posizione defilata. Nella ripresa meglio l’Hellas, che però subisce la rete di Joan Gonzalez nel suo momento migliore ed è quindi costretta a rincorrere nuovamente. A fissare il punteggio sul definitivo 2-2 ci pensa Djuric con un colpo di testa.

Serie A, pari tra Verona e Lecce: al Bentegodi finisce 2-2

Con questo pareggio gli scaligeri continuano a restare in penultima posizione a quota 9.  Situazione ben piu rosea per il Lecce, che con i suoi 15 punti si trova al momento in una posizione ben più serena e lontana dalla zona rossa.