Parma, Kurtic in dubbio ma non per infortunio

27/09/2020

14:27

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Il match che chiuderà la seconda giornata di campionato sarà il derby emiliano fra Bologna e Parma, domani sera alle 20.45. Proprio i crociati però sono incerti  sulla convocazione di Jasmin Kurtic. Non si tratta di dubbi causati da un infortunio ma bensì da una squalifica che il centrocampista dovrebbe aver scontato contro il Napoli.

Kurtic, però, non è stato messo in lista per la partita contro i partenopei e, il club emiliano, teme che non abbia scontato la squalifica rimediata lo scorso anno contro il Lecce.

Dopo il recente provvedimento preso da parte della FIGC sulla Roma, sconfitta a tavolino per 3 a 0 contro l’Hellas Verona per l’errato inserimento di Diawara nella rosa Under 22 nonostante avesse già compiuto i 23 anni, i crociati non vogliono rischiare un caso analogo.

La Seria A è nel caos, non ci sono norme che regolino chiaramente queste situazioni. Il Parma, in un comunicato, ha detto che se non verranno date delucidazioni non convocherà il centrocampista.

Serie A

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e...

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un...

22:30

25/06/2022

22:00

25/06/2022

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche settimane di vacanze e poi i club cominceranno...

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche...

22:00

25/06/2022