Parma, vicino il colpo Tutino per il ritorno in Serie A

Il prossimo acquisto dei granata potrebbe essere Gennaro Tutino, protagonista indiscusso della scorsa stagione con la maglia della Salernitana (14 gol e 7 assist).

11/07/2021

10:38

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo Alessandro Garofalo/LaPresse

Il Parma vuole tornare, fin da subito, in Serie A. Dopo l’amara retrocessione della scorsa stagione, la squadra emiliana è pronta a fare grandi investimenti per tornare nel calcio che conta.

La prima novità è in panchina: alla guida c’è Enzo Maresca, mentre l’organico è stato già rinforzato con gli arrivi di Buffon e Vazquez, i primi due colpi di questa sessione estiva di calciomercato. Ma non è finita qui. il prossimo acquisto potrebbe essere Gennaro Tutino, protagonista indiscusso della scorsa stagione con la maglia della Salernitana (14 gol e 7 assist).

LEGGI ANCHE: Tanti auguri Italia… da Trieste in giù

Secondo quanto riportato da Sky Sport la società del Kyle Krause avrebbe già trovato un accordo con il Napoli, proprietario del cartellino, per il prestito del classe 1996.

Correlati

Grandissimo colpo di mercato del Parma. La società ducale appena retrocessa in Serie B sta ricostruendo la squadra per provare a...

Grandissimo colpo di mercato del Parma. La società ducale appena retrocessa in...

21:20

29/06/2021

18:40

27/06/2021

Continua la ricostruzione del Parma. I ducali dopo la retrocessione in Serie B, stanno provando a costruire una squadra che possa...

Continua la ricostruzione del Parma. I ducali dopo la retrocessione in Serie B,...

18:40

27/06/2021