Bundesliga: pokerissimo Union Berlino, Schalke ancora a secco

07/11/2020

22:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Pokerissimo della Union Berlino nella sfida giocata tra le mura amiche contro l’Arminia Bielefeld; la squadra della capitale schianta i suoi avversari dominando la partita e portando a casa i 3 punti grazie alle reti di Endo, Andrich, Becker, Kruse e Teuchert. L’Union Berlino,con questa vittoria, arriva al quarto posto in pienza zona Champions.

Per una Berlino che sorride, ce n’è un’altra che non è da meno: l’Herta vince in trasferta contro l’Augusta per 3-0 con i gol di Cunha (rigore) e Lukebakio ma soprattutto di Piatek, tornato finalmente al gol dopo un periodo di astinenza lunghissimo.

Il Lipsia torna alla vittoria anche in campionato dopo il trionfo in Champions e stende il Friburgo con un secco 3-0; gli uomini di Nagelsmann portano a casa 3 punti importanti sia per il morale che per la classifica on i gol di Angeliño, Sabitzer e Konate.

Stoccarda e Francoforte chiudono la loro sfida con una pareggio per 2-2 che aveva visto prima i padroni di casa andare a riposo sul doppio vantaggio grazie ai gol di Gonzalez e Castro salvo poi vedersi rimontare nella ripresa da André Silva e Abraham.

Medesimo risultato tra Mainz e Schalke04, con le due squadre che sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e confermano le enormi difficoltà che stanno affrontando in questo inizio di stagione; in rete Brosinski e Mateta per i padroni di casa, per gli ospiti il pareggio matura grazie a Uth e un’autorete di St. Juste.

Detto già del trionfo del Bayern Monaco nei confronti del Borussia Dortmund nel Klassiker, la giornata si chiuderà domani con le ultime due gare in programma: Wolfsburg – Hoffenheim e Leverkusen – Monchengladbach.

Correlati

19:00

19/08/2022

Ancora una tegola in casa Juventus. Massimiliano Allegri dovrà molto probabilmente rinunciare ad una pedina molto importante...

Ancora una tegola in casa Juventus. Massimiliano Allegri dovrà molto probabilmente...

19:00

19/08/2022

Non si ferma il mercato in entrata del Napoli. pochi minuti fa il club del patron Aurelio De Laurentiis, tramite una nota...

Non si ferma il mercato in entrata del Napoli. pochi minuti fa il club del patron...

18:38

19/08/2022

Calcio Estero

17:40

19/08/2022

Robert Lewandowski è stato rapinato davanti al centro sportivo del Barcellona. L’attaccante polacco stava firmando...

Robert Lewandowski è stato rapinato davanti al centro sportivo del Barcellona....

17:40

19/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

17:37

19/08/2022