Portogallo, CR7: “Sarò protagonista al Mondiale e al prossimo Europeo”

Il Portogallo potrà contare ancora su CR7 per il prossimo futuro. E' stato lo stesso giocatore a chiarire che per la sua Nazionale lui ancora ci sarà.

21/09/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

CR7 non vuole saperne di lasciare il suo Portogallo. Il numero 7 del Manchester United ha chiarito senza ombra di dubbio che il suo futuro con la fascia da capitano della selezione portoghese è ancora relativamente lungo. All’orizzonte per Cristiano non c’è più solo il prossimo Mondiale in Qatar, vicinissimo al suo arrivo, ma anche l’Europeo del 2024. In patria aspettano con ansia la manifestazione in Qatar per capire fino a dove possa spingersi la selezione di Fernando Santos.

bayern monaco cristiano ronaldo
(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Portogallo, le parole di CR7

Ieri sera Cristiano Ronaldo è stato premiato come miglior giocatore di tutti i tempi in Portogallo e da Lisbona ha chiarito le sue prossime ambizioni future. Le sue parole sono state riportate dal tabloid inglese The Sun. “Sono orgoglioso di ricevere un riconoscimento di questa portata. Non avrei mai pensato che un giorno avrei potuto raggiungerlo. Ringrazio tutti coloro che sono stati importanti nella mia carriera. È stata una lunga strada, ma vorrei dire che la mia strada non è ancora finita. Spero di far parte della selezione ancora per qualche anno. Mi sento ancora motivato, la mia ambizione è alta. Il mio percorso in Nazionale non è finito. Abbiamo molti giovani di qualità. Sarò al Mondiale e voglio essere all’Europeo“.

LEGGI ANCHE: Juventus, la Curva Sud si scaglia contro Bonucci: il comunicato

Correlati

12:00

21/09/2022

Giuseppe Bergomi, ex capitano dell’Inter, ha parlato del momento dei nerazzurri di Simone Inzaghi: il ritorno di Lukaku non...

Giuseppe Bergomi, ex capitano dell’Inter, ha parlato del momento dei...

12:00

21/09/2022

11:40

21/09/2022

Tiene banco in casa Juve la situazione legata ad Allegri ed un possibile esonero: nella giornata di venerdì si prenderà...

Tiene banco in casa Juve la situazione legata ad Allegri ed un possibile esonero:...

11:40

21/09/2022