Manchester United, individuato l’erede di Cristiano Ronaldo: si tratta

Il Manchester United ha messo gli occhi su Gonçalo Ramos del Benfica, ma su di lui c'è la concorrenza di Newcastle, Bayern Monaco e PSG.

20/09/2022

18:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il Manchester United si conferma estremamente attivo sul fronte calciomercato, e secondo quanto riportato dal Sun avrebbe individuato il possibile erede di Cristiano Ronaldo. Il giocatore in questione è Gonçalo Ramos, gioiello preziosissimo del Benfica targato Schmidt e successore di Darwin Nunez nell’attacco dei portoghesi. Il calciatore si sta rendendo protagonista di una stagione straordinaria, che lo ha visto mettere a segno già 8 reti in 12 partite ufficiali, in cui ha sfoggiato non solo grandi capacità realizzative, ma anche una spiccata intelligenza calcistica. Erik Ten Hag è fortemente interessato al giocatore, e lo troverebbe adatto alla sua proposizione tattica, ma la trattativa non è affatto semplice per diversi motivi, fra cui la folta concorrenza.

(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Manchester United, trovato l’erede di Cristiano Ronaldo: avviati i primi contatti

Il 21enne è infatti seguito da diversi club internazionali, fra cui PSG, il Bayern Monaco e il Newcastle. Questa situazione ovviamente non permette ai Red Devils di avere campo libero nella trattativa, e la presenza di colossi simili potrebbe portare ad un’asta già nel mercato di gennaio. Inoltre sul contratto del giocatore grava una clausola rescissoria da circa 115 milioni, una cifra importante che potrebbe potenzialmente inibire la volontà d’acquisto da parte di alcuni dei club coinvolti. Difficile immaginare, ad oggi, che il giocatore possa arrivare già nella sessione invernale, ma è chiaro che lo United ha messo nel mirino il giocatore, ed avrebbe, sempre secondo il Sun, avviato i primi contatti con i suoi agenti.

LEGGI ANCHE: Juventus, bilancio in profondo rosso: passivo di 250 milioni

Correlati

17:00

20/09/2022

Il Como ha comunicato ufficialmente. sul proprio profilo Twitter, il nuovo allenatore. Stiamo parlando di Moreno Longo che...

Il Como ha comunicato ufficialmente. sul proprio profilo Twitter, il nuovo...

17:00

20/09/2022

16:40

20/09/2022

La Juventus oggi avrebbe saputo ulteriori notizie sulla squalifica di Angel Di Maria. L’esterno argentino, dopo il rosso...

La Juventus oggi avrebbe saputo ulteriori notizie sulla squalifica di Angel Di...

16:40

20/09/2022