Portogallo-Turchia, Kuntz: “Possiamo vincere, dovranno provare a batterci”

Il ct della Turchia Kuntz parla alla vigilia della sfida contro il Portogallo: "Non possiamo pensare di vincere se ci difenderemo e basta".

23/03/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

Domani la Turchia sarà ospite del Portogallo allo Stadio do Dragão di Porto nella sfida valevole come semifinale dei playoff per i Mondiali di Qatar 2022. La vincente tra le due affronterà la nazionale che avrà la meglio nell’incontro del Renzo Barbera di Palermo tra Italia e Macedonia.

Turchia
(Photo by DAN MULLAN/POOL/AFP via Getty Images)

Turchia, Kuntz non teme il Portogallo


Oggi l’allenatore dei turchi Stefan Kuntz ha presentato l’attesissimo match tra Portogallo e Turchia in conferenza stampa. Ecco le sue parole riportate da TMW: “La squadra ha dimostrato di avere la forza mentale necessaria. Lo spirito di squadra aiuta, abbiamo giocato partite difficili ma le abbiamo vinte. Possiamo vincere anche se andiamo sotto, stiamo andando nella direzione giusta. Circa la partita contro il Portogallo non possiamo pensare di vincere se ci difenderemo e basta. Abbiamo giocatori di talento e siamo forti davanti. Saranno loro che dovranno provare a batterci e dal primo tocco di palla dobbiamo fargli pensare che sarà una partita tutt’altro che facile”.

Nazionali

15:40

26/06/2022

La nazionale di calcio dell’Italia femminile è ormai pronto a tuffarsi nell’avventura europea. Gli Women’s...

La nazionale di calcio dell’Italia femminile è ormai pronto a tuffarsi...

15:40

26/06/2022

08:30

26/06/2022

Una delle più classiche storie di Cenerentola legate al mondo del calcio si verifica il 26 giugno del 1992. In quel giorno la...

Una delle più classiche storie di Cenerentola legate al mondo del calcio si...

08:30

26/06/2022