Premier League, altra vittoria per il Manchester United: Leicester ko

Il Manchester United batte il Leicester e vince la sua terza partita consecutiva. A decidere l’incontro è un gol di Jadon Sancho a metà del primo tempo. Red Devils a quota 9 punti in classifica, Foxes ultime a un punto.

Leicester-Manchester United 0-1, decide Sancho

Il Manchester United coglie la terza vittoria consecutiva e si rialza in classifica. A decidere l’incontro del King Power Stadium è stato Jadon Sancho, messo in porta da Marcus Rashford, a metà primo tempo. L’ex Borussia Dortmund è molto bravo a evitare l’uscita di Ward e a depositare in rete il pallone della vittoria. I Red Devils cominciano forte e schiacciano il Leicester nella propria metà campo. Al 23′ arriva la giocata decisiva fra i due giovani inglesi, mentre nella seconda metà del primo tempo gli uomini di ten Hag amministrano.

Nella ripresa i padroni di casa hanno un sussulto con Barnes al 52′, ma il suo colpo di testa finisce fuori. Nel prosieguo della gara non accade più nulla ed il manager olandese può festeggiare il secondo 1-0 in trasferta consecutivo ed i 9 punti in classifica. Cristiano Ronaldo, ormai costretto a rimanere, entra al 68′. Il Leicester resta ultimo da solo, con un punto conquistato e 4 sconfitte rimediate.