Premier League: cori razzisti durante Leeds-Arsenal

Premier League: cori razzisti durante Leeds-Arsenal rivolti verso la panchina dei Gunners.

18/12/2021

22:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Naomi Baker, Onefootball.com)

Secondo quanto riferito dal portale inglese Sky Sports, durante la partita della 18ª giornata di Premier League Leeds-Arsenal (vinta 1-4 dai Gunners), sono stati rilevati dei cori di matrice razzista.

Secondo l’articolo, la panchina della squadra di Arteta sarebbe stata oggetto di insulti razzisti provenienti dai supporters del Leeds.

LEGGI ANCHE: Arsenal, Tierney potrebbe diventare il nuovo capitano

Attorno alla mezzora di gioco, alcuni componenti della panchina dell’Arsenal hanno segnalato l’accaduto al quarto uomo. La Premier League ha subito preso atto dell’evento, riportandolo e segnalandolo all’interno dello stadio. L’allenatore dell’Arsenal Arteta si è dichiarato “Molto dispiaciuto che sia potuto accadere“.

é stato riportato l’accaduto e il manager dello stadio ha dovuto riferirlo alle autorità. Sono molto dispiaciuto perchè abbiamo fatto così tanto per il calcio per evitare questo. Ma è stata una singola persona e non credo che un intero stadio debba pagarne il prezzo. é stato un singolo episodio ed è stato riportato e ora le aurorità dovranno lavorare coi club per capire cosa è successo“. Quete le parole di Arteta.

Correlati

20:26

18/12/2021

Nella prima partita della 18ª giornata di Premier League (in un turno con 6 partite rinviate causa Covid), l‘Arsenal vince...

Nella prima partita della 18ª giornata di Premier League (in un turno con 6 partite...

20:26

18/12/2021

Dopo tanti anni estremamente deludenti, l’Arsenal è forse riuscito quest’anno a ritrovare un po’ di pace e...

Dopo tanti anni estremamente deludenti, l’Arsenal è forse riuscito...

13:30

18/12/2021