Premier League: cori razzisti durante Leeds-Arsenal

Arsenal

(Photo by Naomi Baker, Onefootball.com)

Secondo quanto riferito dal portale inglese Sky Sports, durante la partita della 18ª giornata di Premier League Leeds-Arsenal (vinta 1-4 dai Gunners), sono stati rilevati dei cori di matrice razzista.

Secondo l’articolo, la panchina della squadra di Arteta sarebbe stata oggetto di insulti razzisti provenienti dai supporters del Leeds.

Attorno alla mezzora di gioco, alcuni componenti della panchina dell’Arsenal hanno segnalato l’accaduto al quarto uomo. La Premier League ha subito preso atto dell’evento, riportandolo e segnalandolo all’interno dello stadio. L’allenatore dell’Arsenal Arteta si è dichiarato “Molto dispiaciuto che sia potuto accadere“.

é stato riportato l’accaduto e il manager dello stadio ha dovuto riferirlo alle autorità. Sono molto dispiaciuto perchè abbiamo fatto così tanto per il calcio per evitare questo. Ma è stata una singola persona e non credo che un intero stadio debba pagarne il prezzo. é stato un singolo episodio ed è stato riportato e ora le aurorità dovranno lavorare coi club per capire cosa è successo“. Quete le parole di Arteta.