Premier League, è già CR7 show: Manchester United in vetta

Nelle altre gare, successo per il City sul campo del Leicester. Prima gioia stagionale per l'Arsenal.

11/09/2021

18:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Copyright: xMartinxRickettx)

Dopo la sconfitta del Tottenham in casa del Crystal Palace nel “lunch match”, si sono appena concluse altre sei gare valide per la 4° giornata di Premier League. E’ stato il giorno del ritorno di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United. Il portoghese si è preso subito la scena con un doppietta nel 4-1 finale dei suoi sul Newcastle. Nelle altre partite, importante il successo per 0-1 del Manchester City in casa del Leicester. Sorride anche l’Arsenal, i Gunners vincono la prima gara del loro campionato contro il Norwich City. Successi esterni per il Wolverhampton e per il Brighton rispettivamente in casa di Watford e Brentford. Infine, termina senza gol e con un punto a testa la gara tra Southampton e West Ham.

LE GARE

Manchester United-Newcastle 4-1 Red Devils in vantaggio con Cristiano Ronaldo al 45′. Il pareggio degli ospiti arriva al 56′ con Manquillo. Lo United si riporta ancora avanti nel punteggio con la doppietta personale di Cristiano Ronaldo al 62′. Nel finale chiudono i conti le reti di Bruno Fernandes all’80’ e Lingard al 92′. Il Manchester United si porta in vetta alla classifica di Premier League con 1o punti, il Newcastle è penultimo con 1 punto.

Leicester-Manchester City 0-1 Basta un gol di Berardo Silva al 62′ agli uomini allenati da Pep Guardiola per sbancare il King Power Stadium. Il Manchester City sale a 9 punti in classifica, il Leicester rimane fermo a 6 punti.

Arsenal-Norwich City 1-0 Primi tre punti stagionali per i Gunners. A decidere il match è una rete di Aubemeyang al 66′.

Brentford-Brighton 0-1 Colpaccio degli uomini allenati da Graham Potter che vincono in casa del Brentford grazie ad un gol di Trossard al 90′.

Watford-Wolverhampton 0-2 Il match si decide nella ripresa. I Wolves fanno loro l’intera posta in palio grazie ad un autogol di Sierralta al 74′ e al sigillo di Hwang Hee-Chan all’83’.

Southampton-West Ham 0-0

Correlati

Stasera si sono disputati i primi tre match validi per l’andata del Play-off della Champions League 2022/2023. Di seguito i...

Stasera si sono disputati i primi tre match validi per l’andata del Play-off...

23:30

16/08/2022

In casa Torino continua a tenere banco la vicenda legata al possibile addio di Sasa Lukic, ma nelle ultime ore sembra essersi...

In casa Torino continua a tenere banco la vicenda legata al possibile addio di Sasa...

23:00

16/08/2022

Premier League

È ufficiale l’arrivo di Sergio Gomez al Manchester City. Il club inglese annuncia sui propri canali l’arrivo del...

È ufficiale l’arrivo di Sergio Gomez al Manchester City. Il club inglese...

12:34

16/08/2022

20:18

14/08/2022

Clima rovente a Londra. E no non centrano le alte temperature estive, ma quello che è successo in Chelsea–Tottenham, il...

Clima rovente a Londra. E no non centrano le alte temperature estive, ma quello che...

20:18

14/08/2022