Premier League: Frena l’Arsenal. Poker per Aston Villa e Leicester

I Gunners non vanno oltre l'1-1 sul campo del Southampton nella 13ª giornata di Premier League e il City ne approfitta per accorciare in vetta.

23/10/2022

17:15

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by BEN STANSALL/AFP via Getty Images)

Primo pareggio stagionale in Premier League per l’Arsenal. I Gunners, infatti, sono stati bloccati sull’1-1 al St.Mary’s Stadium dal Southampton nella gara valida per la 13ª giornata del campionato inglese. Agli uomini allenati da Arteta non è bastato l’iniziale vantaggio siglato da Xhaka per portare i tre punti a casa. I padroni di casa hanno inchiodato il match sull’1-1 nella ripresa grazie alla rete messa a segno da Armstrong. Con questo pareggio l’Arsenl resta sempre prima in classifica con 28 punti ma adesso deve guardarsi le spalle dal ritorno del Manchester City che insegue a -2 dopo il successo contro il Brighton. In attesa di vedere anche cosa farà il Tottenham. Gli Spurs saranno impegnati tra poco in casa contro il Newcastle.

Premier League
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Premier League: buona la prima senza Gerard

Nelle altre gare disputate nel pomeriggio, da segnalare il netto successo dell’Aston Villa sul Brentford nella giornata dell’esordio in panchina di Aaron Danks al posto dell’esonerato Steven Gerard. I Villans si sono imposti per 4-0 grazie ai gol di Bailey, Watkins e Ings (doppietta). Stesso punteggio anche per il Leicester sul campo di un Wolverhampton in crisi nera. Le Foxes hanno portato a casa i tre punti grazie alle reti di Tielemans, Barnes, Maddison e Vardy. Infine, gol e spettacolo tra Leeds e Fulham. Ad avere la meglio sono stati gli ospiti che si sono imposti per 3-2. Per il Fulham i gol portano le firme di Reid, Willian e del solito Mitrovic. Inutili i gol dei padroni di casa realizzati da Rodrigo e Summerville.

Premier League

Jurgen Klopp ritroverà a breve Arthur. Il brasiliano, finito ai margini per i tanti infortuni, sta per vedere la luce in fondo...

Jurgen Klopp ritroverà a breve Arthur. Il brasiliano, finito ai margini per i tanti...

18:06

27/01/2023

13:18

27/01/2023

Il Chelsea è stato senza ombra di dubbio il protagonista assoluto del mercato estero ed invernale. I Blues hanno messo a segno 6...

Il Chelsea è stato senza ombra di dubbio il protagonista assoluto del mercato...

13:18

27/01/2023