Premier League, il Brighton continua a volare: 5-2 al Leicester

brighton-crystal palace rinviata

(Photo by Bryn Lennon/Getty Images)

Il Brighton continua a volare in Premier League. I Seagulls battono il Leicester e trovano la quarta vittoria in sei giornate e si piazzano al quarto posto in classifica, a -1 da Tottenham e Manchester City.

Premier League, Brighton batte Leicester 5-2

Quattro vittorie in sei partite ed un quarto posto, almeno momentaneo. Il Brighton di Graham Potter continua a volare. Dopo il ko nel turno infrasettimanale con il Fulham, i Seagulls tornano subito al successo. Roboante in termini di risultato, perché il Leicester va ko per 5-2 all’AMEX Arena. Sono le Foxes ad andare in vantaggio dopo meno di un minuto con il tap in a porta vuota di Iheanacho, ma la risposta è immediata e al 15′ il Brighton l’ha già ribaltata. Prima con una sfortunata autorete di Thomas, poi con il diagonale di Caicedo. Patson Daka pareggia al 33′, poi nella ripresa si scatena MacAllister.

Dopo due minuti gli viene annullato un eurogol per un fuorigioco millimetrico. Al 64′ Trossard segna il 3-2, poi il numero 10 si mette in proprio. Al 71′ segna su calcio di rigore il poker e all’ultimo minuto di recupero si inventa una traiettoria incredibile su calcio di punizione che fissa il finale sul 5-2.