Premier League, il Manchester United pareggia ancora. Vince il Newcastle

Dovevano essere quattro i match in programma alle 16:00 odierne in Inghilterra, ma per problemi stradali Brighton e Aston Villa è iniziata con 30 minuti di ritardo. In campo dunque in Premier League il Manchester United per consolidare il quarto posto, la sfida salvezza tra Brentford Newcastle e Crystal Palace contro Burnley.

I risultati della Premier League, il Manchester United stenta in casa. Colpo del Newcastle

MANCHESTER UNITED-WATFORD 0-0

Ennesima prova mediocre in Premier League del Manchester United all’Old Trafford. Avversario odierno il Watford di Hodgson in grave difficoltà e in zona retrocessione. Però oggi gli ospiti mettono in campo una disciplina difensiva eccellente, che mette in difficoltà la scarsa creatività dello United. I Red Devils fanno la partita e rischiano poco o nulla, ma non dominando e creano in realtà poche nitide occasioni da gol. E’ il quinto pareggio nelle ultime sette per lo United.

CRYSTAL PALACE-BURNLEY 1-1

La squadra di Londra allenata da Patrick Vieira domina il Burnley terzultimo per gran parte del match. Al nono minuto è Schlupp a segnare il gol del vantaggio per il Crystal Palace, che però non finalizza le tante occasioni avute contro un Burnley assente nel primo tempo. Uno sfortunato autogol di Milivojevic a inizio ripresa firma però l’incredibile pareggio degli ospiti.

BRENTFORD-NEWCASTLE 0-2

Continua l’ottimo momento del Newcastle, ormai sempre più lontano dalla zona retrocessione. Vittoria semplice, poiché condizionata dal rosso preso dal centrocampista Dasilva del Brentford dopo dodici minuti. In superiorità numerica gli ospiti chiudono il match già nel primo tempo, con i gol Joelinton Willock. Nella ripresa da segnalare l’esordio di Eriksen, in una partita però da dimenticare per la sua nuova squadra.