Premier League, Liverpool ancora ko: vince il Forest

premier league

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Dopo due vittorie consecutive, il Liverpool perde ancora in Premier League. I Reds escono sconfitti dal campo del Nottingham Forest per 1-0: decide la rete di Taiwo Awoniyi. Jurgen Klopp resta a quota 16 al settimo posto, Steve Cooper prova a rialzarsi.

Premier League, il Liverpool cade a Nottingham

Risultato a sorpresa nel lunch match del sabato inglese. Il Liverpool perde per 1-0 contro il Nottingham Forest, interrompendo un buon momento di forma fatto di due vittorie consecutive. A decidere l’incontro ci ha pensato l’ex di turno Taiwo Awoniyi al 55′. Primo tempo abbastanza equilibrato tra le due squadre, con i Reds che ci provano soprattutto con Carvalho e Salah, i due più pimpanti. I padroni di casa rispondono con Kouyatè e con Lingard, ma Alisson è attento.

Nella ripresa il Liverpool comincia forte ma il Nottingham trova la rete. Sugli sviluppi di una punizione da centrocampo, il pallone finisce a Yates che colpisce il palo; sulla ribattuta è abile e più lesto di tutti Awoniyi, per l’1-0. Per il nigeriano è il gol dell’ex, avendo disputato una stagione nell’Academy dei Reds. La squadra di Klopp prova a reagire e nel finale schiaccia il Forest, ma il risultato non cambia più.