Premier League: un super Lingard trascina il West Ham

11/04/2021

17:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Credit: imagoimages

Il West Ham di David Moyes continua a correre e vede sempre più vicino il traguardo Champions League. Gli hammers, tra le mura amiche, vincono lo scontro diretto con il Leicester e riconquistano di nuovo il quarto posto portandosi a -1 proprio dal Leicester terzo.

Il commento della partita:

Nei primi 45 minuti è Jesse Lingard show. L’ex Manchester United è sempre più il punto di riferimento di questo West Ham e trova una doppietta fondamentale: il primo gol arriva al 29′ su assist di Coufal con un destro preciso all’angolino; il secondo arriva su assist di Bowen a pochi minuti dall’intervallo con il nazionale inglese che fa 2-0 freddando Schmeichel.

Nel secondo tempo gli hammers calano il tris dopo appena tre minuti con Bowen e da qui i padroni di casa tirano un po’ i remi in barca e lascia campo al Leicester che nei minuti restanti trovano la forza di tornare in partita con la doppietta di Iheanacho senza però riuscire a pareggiare prima del triplice fischio. La classifica ora dice Leicester 56, West Ham 55 e poi Chelsea 54, Liverpool 52 e Tottenham 49 (in campo in questo momento). La corsa Champions è apertissima.