Premier League, United in Champions: ennesimo KO per il Chelsea

Nel recupero della 32ª giornata di Premier League, il Manchester United ha vinto 4-1 contro il Chelsea e ha ottenuto la qualificazione matematica alla prossima Champions League.

Premier League
(Photo by Naomi Baker, Onefootball.com)

Premier League, missione compiuta per il Manchester United: Casemiro e Martial mandano i Red Devils in Champions League. 4-1 al Chelsea

Bastava un pareggio ma il Manchester United ha voluto chiudere la questione in modo pulito con una vittoria. I Red Devils triofano 4-1 contro il Chelsea a Old Trafford e sono matematicamente qualificati alla prossima fasea gironi della Champions League, estromettendo di fatto dalla corsa i rivali storici del Liverpool che a 66 punti e con una sola giornata dal termine, non possono più raggiungere i 72 punti fatti dallo United.

Gara senza storia al Teatro dei Sogni, con i Red Devils che passano avanti già al minuto 6 con Casemiro. Bellissimo cross da piazzato di Eriksen, l’ex Real Madrid è il più bravo a staccare di testa in mezzo all’area e a bucare Arrizabalaga. Prima della fine del tempo i padroni di casa chiudono già la partita con Martial, bravo a raccogliere l’assist di Sancho.

Nella ripresa il Chelsea sparisce dal campo, lo United gestisce e al 73′ trova il 3-0 su rigore con il solito Bruno Fernandes e pochi minuti arriva il 4-0 a firma Rashford. Gol della bandiera Blues con Joao Felix all’89.