Premier League, vince l’Everton di Lampard. Affonda il Watford

Nel pomeriggio di Premier League ritorna alla vittoria l'Everton del nuovo allenatore Lampard. Il Brighton batte il Watford e sogna l'Europa.

12/02/2022

18:02

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gareth Copley/Getty Images)

Solo tre match in questo pomeriggio di Premier League, valevole per la 25esima giornata. Pesante vittoria dell’Everton del neo arrivato Lampard. Il cambio di allenatore invece non giova per il Watford. Pareggio senza gol tra Brentford Crystal Palace.

I risultati della Premier League:

Everton – Leeds 3-0

Ritrova la vittoria dopo 4 sconfitte consecutive l’Everton del nuovo condottiero Frank Lampard. Un risultato pesante e sprazzi di calcio che non si vedeva da mesi nella metà blu di Liverpool. In campo anche i nuovi arrivati Van De Beek Alli. Il Leeds invece è sempre più in caduta libera. Entrambe però al momento possono respirare visto il divario dal terzultimo posto.

Watford – Brighton 0-2

L’arrivo in panchina di Hodgson non ha avuto gli effetti sperati e il club dei Pozzo è sempre più destinato alla retrocessione. 0-2 con tanti segnali di pericolo contro un Brighton che si conferma la sorpresa della stagione. L’Europa al momento è a pochi punti.

Brentford – Crystal Palace 0-0

Poche emozioni e zero gol tra le due squadre. Per i padroni di casa comunque un punto importante viste le tante sconfitte consecutive. Entrambe le squadre restano a metà classifica con poche paure e poche pretese.

Premier League

È ufficiale l’arrivo di Sergio Gomez al Manchester City. Il club inglese annuncia sui propri canali l’arrivo del...

È ufficiale l’arrivo di Sergio Gomez al Manchester City. Il club inglese...

12:34

16/08/2022

20:18

14/08/2022

Clima rovente a Londra. E no non centrano le alte temperature estive, ma quello che è successo in Chelsea–Tottenham, il...

Clima rovente a Londra. E no non centrano le alte temperature estive, ma quello che...

20:18

14/08/2022