Premier League, vittorie esterne per Tottenham ed Everton

04/03/2021

21:19

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by CLIVE BRUNSKILL/POOL/AFP via Getty Images)

Fulham-Tottenham e West Bromwich-Everton hanno aperto il giovedì sera della 33esima giornata di Premier League: gare importanti in chiave qualificazioni europee.

Vittoria di misura del Tottenham che è fortunato a passare in vantaggio al 19′ con un autogol di Adarabioyo che devia un tiro nella propria porta. La squadra di Mourinho è abile a mantenere il vantaggio e a portare a casa i tre punti. Dopo questa sera, la zona Champions League rimane distante 4 punti.

Vittoria esterna di misura anche per l’Everton che conquista i tre punti grazie alla rete di Richarlison al 65′: Il calciatore riesce a staccare in area più in alto di tutti e a colpire di testa un cross ben calibrato di Sigurdsson. Brividi nel finale per la squadra di Ancelotti con il Var che annulla un gol al West Bromwich. Balzo in avanti per i Toffees che si piazzano al quarto posto della Premier League, prima posizione utile per la qualificazione in Champions League.

Correlati

Uno degli svincolati più preziosi di questa sessione di calciomercato ha trovato finalmente la sua nuova squadra. Gareth Bale...

Uno degli svincolati più preziosi di questa sessione di calciomercato ha trovato...

09:30

26/06/2022

09:00

26/06/2022

Il mercato della Salernitana ruota attorno alle cessioni, e fra queste rientra certamente quella di Milan Djuric. Il bosniaco ha...

Il mercato della Salernitana ruota attorno alle cessioni, e fra queste rientra...

09:00

26/06/2022