Coppa Italia, verso Bologna-Cagliari: Zirkzee vs Pavoletti, chance per Soriano

Bologna-Cagliari

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Bologna-Cagliari sarà l’ultimo dei tre match in programma oggi e validi per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. I blucerchiati sono alla ricerca della prima vittoria con Thiago Motta in panchina: ragion per cui ci aspettiamo dei cambi, ma non troppi. Nelle ultime uscite gli emiliani hanno offerto buone prestazioni, adesso però tocca portare a casa il risultato contro un avversario ostico. Insieme scopriamo le probabili formazioni di Bologna-Cagliari.

Coppa Italia, Bologna – Cagliari: la probabile formazione di Thiago Motta

Fra le fila dei padroni di casa, come detto, ci aspettiamo qualche cambio, ma non uno stravolgimento totale. In porta potrebbe riposare Skorupski con Bardi favorito per essere titolare, pronto per dirigere le operazioni del quartetto difensivo composto da Posch, Bonifazi, Soumaoro e Lykogiannis. A centrocampo Ferguson e Moro avranno il compito di sostenere la trequarti formata da Orsolini, Soriano e Sansone. In attacco ancora a riposo Arnautovic, gioca Zirkzee.

Bologna-Cagliari
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Coppa Italia, Bologna – Cagliari: la probabile formazione di Liverani

Anche nel Cagliari ci aspettiamo diversi cambi, ma non una rivoluzione. In porta pronto Aresti con Zappa, Dossena, Capradossi e Carboni che dovrebbero andare a comporre la linea difensiva a quattro. A centrocampo Lella e Kourfalidis agiranno ai lati di Viola, titolare in cabina di regia. In attacco Pereiro e Millico dovrebbero spuntarla per affiancare Leonardo Pavoletti, favorito su Lapadula per una maglia da titolare.

Le probabili formazioni di Bologna-Cagliari

Bologna (4-2-3-1): Bardi; Posch, Bonifazi, Soumaoro, Lykogiannis; Ferguson, Moro; Orsolini, Soriano, Sansone; Zirkzee.
Allenatore: Thiago Motta.

Cagliari (4-3-3): Aresti; Zappa, Dossena, Capradossi, Carboni; Lella, Viola, Kourfalidis; Pereiro, Pavoletti, Millico.
Allenatore: Liverani.

Bologna-Cagliari: dove vederla in Tv

La sfida Sampdoria-Ascoli, in programma oggi 20 ottobre 2022 alle 18.00, andrà in scena al Ferraris. Il match, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta televisiva su Italia 1. Inoltre sarà possibile assistere al match in streaming anche attraverso l’app Mediaset Infinity + e sul sito sportmediaset.it.