Connect with us

Conference League

Conference League, verso Fiorentina-Basaksehir: Jovic o Cabral? Riposa Bonaventura

Published

on

Fiorentina-Basaksehir

Fiorentina-Basaksehir andrà in scena questa sera: sfida in programma alle 18.45 e valida per la quinta giornata della fase a gironi della Conference League. I viola vogliono tornare subito a vincere e riscattare la beffarda sconfitta maturata nell’ultima giornata di campionato contro l’Inter. Dunque, sono attesi pochi cambi per ripartire subito senza intoppi. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Basaksehir.

Conference League, Fiorentina – Basaksehir: la probabile formazione dei viola

I padroni di casa dovrebbero sistemarsi in campo con il solito 4-3-3. Nessuno esperimento dunque per Italiano, che confida nei propri uomini ed è pronto ancora una volta a schierare i migliori, pensando poco al turnover. Complice l’assenza di Nico Gonzalez, a destra dovrebbe agire Ikonè per completare il tridente composto anche da Cabral e Kouamè. A centrocampo dovrebbe riposare Bonaventura, con Duncan pronto a fare le sue veci e ad affiancare sia Amrabat che Barak. In difesa, dinanzi a Gollini che dovrebbe tornare titolare, pronto il quartetto difensivo composto da Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi.

Conference League, Fiorentina – Basaksehir: la probabile formazione degli ospiti

Gli ospiti dovrebbero schierarsi a specchio e dunque sempre con un 4-3-3, dove in porta il titolare sarà Sengezer. La linea difensiva a quattro dei turchi dovrebbe esser composta da Junior, Ndayishimiye, Duarte e Kaldirim. A centrocampo pronti Aleksic, Biglia e Ozcan per sostenere il tridente offensivo, dove dovrebbero partire dal primo minuto Turuc, Okaka e Gurler.

Fiorentina-Basaksehir

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le probabili formazioni di Fiorentina-Basaksehir

FIORENTINA (4-3-3) – Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Duncan; Ikoné, Cabral, Kouamé. All.: Italiano.
BASAKSEHIR (4-3-3) – Sengezer; Junior, Ndayishimiye, Duarte, Kaldirim; Aleksic, Biglia, Ozcan; Turuc, Okaka, Gurler. All.: Emre Belözoğlu

Dove vedere Fiorentina-Basaksehir in Tv

La sfida tra Fiorentina e Basaksehir, in programma oggi giovedì 27 ottobre alle ore 18:45, sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma DAZN. Inoltre, sarà possibile vedere il match su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (253). In streaming anche su Sky Go e Now.
Fiorentina-Basaksehir

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)