Connect with us

Serie A

Probabili formazioni Milan-Sassuolo: Pioli coi fedelissimi per salvare la panchina

Published

on

Probabili formazioni Milan Sassuolo

Probabili formazioni Milan-Sassuolo – Stefano Pioli si gioca la panchina del Diavolo nella gara di oggi contro i neroverdi. Dopo lo scialbo pareggio di venerdì scorso contro la Salernitana, il Diavolo deve necessariamente trovare i 3 punti per consolidare il terzo posto in campionato. Di contro, la squadra di Dionisi cerca l’impresa: tre vittorie a San Siro negli ultimi tre anni.

Probabili formazioni Milan-Sassuolo

Pioli parla prima del Newcastle – OneFootball

Nel Milan prosegue l’emergenza difensiva: con anche Tomori out, in aggiunta a Kalulu, Thiaw e il rientrante Pellegrino (non convocato per la sfida), la coppia di centrali sarà ancora una volta quella formata da Kjaer e Theo Hernandez. Sugli esterni Calabria a destra e Florenzi a sinistra.

In mezzo al campo quello che doveva essere il centrocampo titolare nelle idee di Pioli: Bennacer regista con ai lati Loftus-Cheek e Reijnders. Infine il tridente offensivo formato da Pulisic, Giroud e Leao.

Per quanto riguarda il Sassuolo, davanti a Consigli ci saranno Toljan, Erlic, Tressoldi, Pedersen; i due davanti alla difesa saranno Thorstvedt, Henrique; Pinamonti come unica punta sarà supportato dal terzetto formato da Berardi, Volpato e Laurienté.

Probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Maignan, Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Loftus-Cheek, Reijnders, Bennacer; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Toljan, Erlic, Tressoldi, Pedersen; Thorstvedt, Henrique; laurienté, Volpato, Berardi; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.

Dove vederla in tv

Il match tra Milan e Sassuolo è in programma alle 18:00 al Giuseppe Meazza di Milano. Sarà possibile seguire la sfida in diretta tv su DAZN, Sky Sport Uno (201), Sky Sport (251) e in diretta streaming sull’app DAZN, Now Tv e SkyGo.