Connect with us

Serie A

Serie A, verso Spezia-Fiorentina: Nzola vs Jovic, ma occhio a Cabral

Published

on

Spezia-Fiorentina

Spezia-Fiorentina si giocherà domani alle ore 15.00, all’ombra del Picco. La viola arriva da una vittoria importantissima in Conference League contro il Basaksehir, nel segno di uno Jovic davvero pazzesco. Lo Spezia è invece reduce dalla sconfitta nello scontro diretto con la Salernitana nell’ultima di campionato. Senza indugiare oltre però, andiamo a spulciare le possibili scelte dei due allenatori: queste le probabili formazioni di Spezia-Fiorentina.

Serie A, Spezia – Fiorentina: la probabile formazione dei liguri

I liguri dovrebbero sistemarsi con il solito 3-5-2, dove Dragowski dovrebbe essere il portiere titolare, pronto a condurre le operazioni del terzetto difensivo composto da Ampadu, Kiwior e Nikoalou. A centrocampo dovrebbero agire Holm e Reca a tutta fascia, con Ekdal, Bourabia e Agudelo nel mezzo. In attacco spazio a Gyasi in coppia con Nzola.

Spezia-Fiorentina

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Serie A, Spezia – Fiorentina: la probabile formazione dei viola

Nella Fiorentina ci si dovrebbe risistemare con il 4-3-3, con Barak e Bonaventura pronti nel ruolo di mezze ali al fianco di Amrabat, titolare in cabina di regia. In attacco Ikone e Kouame dovrebbero sostenere Jovic, al momento in vantaggio su Cabral. In difesa dovrebbe esserci Venuti a destra con Milenkovic, Igor e Biraghi, dinanzi a Terracciano, preferito a Gollini.

Spezia-Fiorentina

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le probabili formazioni di Spezia-Fiorentina

Spezia, 3-5-2: Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Reca; Gyasi, Nzola.

Fiorentina, 4-3-3: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikone, Jovic, Kouame.

Spezia-Fiorentina: dove vederla in Tv

Spezia-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva su Dazn: il match inizierà domani, domenica 30 ottobre, alle ore 15.00. La partita tra Spezia e Fiorentina sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.