PSG, Al-Khelaifi arriva in città per la nomina del nuovo allenatore

Il PSG ed il suo presidente Al Khelaifi vuole trovare un accordo legato alla nomina del prossimo allenatore. Galtier rimane il favorito numero uno.

21/06/2022

17:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by OZAN KOSE/AFP via Getty Images)

Il PSG va alla caccia del nuovo allenatore: il presidente Al Khelaifi vuole chiudere la nomina del nuovo tecnico delle prossime stagioni. Il futuro di Mauricio Pochettino è infatti appeso ad un filo, con l’argentino che si sarebbe creo più di qualche avversario anche all’interno dello spogliatoio parigino. Ora il presidente vuole mettere in chiaro la situazione per la nomina del prossimo allenatore: tanti i nomi in ballo.

Psg Galtier Pochettino
(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

PSG, Al Khelaifi vuole chiudere presto la questione legata al prossimo allenatore

Come riportato da RMC Sport, il futuro tecnico del PSG verrà deciso in primis ovviamente dal presidente Al-Khelaifi che vuole chiudere presto la faccenda legata al prossimo tecnico. Pochettino è sempre più lontano dalla capitale francese, non essendo ben voluto anche all’interno dello spogliatoio. Il nuovo direttore sportivo Luis Campos nei giorni scorsi aveva tentato il colpo che portava a Massimiliano Allegri, ma il tecnico juventino ha giurato amore alla Juventus anche per i prossimi anni avvenire. Il tecnico più vicino ad ora sarebbe Galtier che dopo aver vinto due stagioni fa la Ligue 1 con sulla panchina del Lille, con il PSG che avrebbe trovato l’accordo con il Nizza, club su cui attualmente risiede Galtier. L’indennizzo si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Mercato Inter, il PSG rilancia a 60 milioni. Quasi fatta per Skriniar

Correlati

16:40

21/06/2022

Carlos Tevez è ufficialmente il nuovo allenatore del Rosario Central. E’ la stessa società argentina a darne annuncio...

Carlos Tevez è ufficialmente il nuovo allenatore del Rosario Central. E’ la...

16:40

21/06/2022

Secondo quanto riportato da Rai Sport, la Fiorentina è vicinissima ad assestare un colpo a centrocampo. I Viola sarebbero...

Secondo quanto riportato da Rai Sport, la Fiorentina è vicinissima ad assestare un...

16:20

21/06/2022