Godin riparte dall’Argentina: ufficiale il suo passaggio al Velez

Diego Godin riparte dall'Argentina, riparte dal Velez Sarsfield. Dopo l'esperienza in Brasile, dunque, una nuova ripartenza per El Flaco.

21/06/2022

18:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Diego Godin riparte dall’Argentina, dal Velez Sarsfield. Il difensore uruguaiano dopo l’esperienza con l’Atletico Madrid, con l’Inter e con il Cagliari, era migrato in Brasile con la maglia dell’Atletico Mineiro. Dopo appena nove partite stagionali in Brasile però Godin ha deciso di lasciare la squadra bianco nera per passare al Velez in Argentina.

Ufficiale il passaggio di Godin al Velez: i dettagli

Come riportato dal club argentino sul proprio sito ufficiale, il futuro di Diego Godin sarà ancora in campo, in Argentina con la maglia del Velez Sarsfield. Il centrale di 36 anni ha deciso di ripartire da un altro campionato, firmando un contratto annuale, fino al dicembre 2023 (termine consueto dei campionato sudamericani). Dopo l’esperienze in Italia con la maglia di Inter e Cagliari, il difensore uruguaiano vuole continuare ad essere protagonista in campo ancora per un altro arco di tempo. L’Atletico Mineiro è dunque il passato: da settimane, infatti, era in piedi una trattativa con il Velez Sarsfield per l’arrivo dell’ex difensore dell’Inter. Dopo cinque mesi, El Flaco ha deciso di rescindere il contratto, sancendo con la firma del club argentino una nuova ripartenza che il giocatore stesso si augurerà sicuramente migliore rispetto a quelle passate di Cagliari e dell’Atletico Mineiro.

LEGGI ANCHE: PSV, ufficiale: arriva il portiere Walter Benitez a parametro zero

Correlati

A quasi 37 anni (li compirà il 15 luglio, ndr) inizia una nuova avventura per il bomber turco Burak Yilmaz che, in queste ore,...

A quasi 37 anni (li compirà il 15 luglio, ndr) inizia una nuova avventura per il...

17:20

21/06/2022

Il mercato del Monza è infuocato con Galliani scatenato. Dopo le visite mediche di Andrea Ranocchia, la maxi offerta per Andrea...

Il mercato del Monza è infuocato con Galliani scatenato. Dopo le visite mediche di...

17:00

21/06/2022