PSG, fatta per Nordi Mukiele. L’RB Lipsia ha accettato l’offerta

PSG, quasi fatta per Nordi Mukiele. Il Lipsia ha accettato l'offerta da 15 milioni di euro. Sarà prestito con obbligo di riscatto.

25/07/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Martin Rose, Onefootball.com)

Il Paris Saint-Germain è pronto a chiudere un altro colpo di mercato nella sua sessione estiva. Dopo l’acquisto del centrocampista portoghese Vitinha, i parigini sono ora ad un passo dal difensore del RB Lipsia Nordi Mukiele.

PSG Mukiele
(Photo by RONNY HARTMANN, Onefootball.com)

PSG, quasi fatta per Mukiele. 15 milioni al Lipsia per il difensoe classe 1997

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il PSG ha scelto il classe 1997 francese per rafforzare il proprio pacchetto arretrato. Mukiele nasce come terzino destro, ma può essere utilizzato sia come tutta fascia in un modulo a cinque e anche come difensore centrale.

In vista del trasferimento il Lipsia non ha convocato il giocatore per l’allenamento odierno, segno dell’imminente chiusura della trattativa con il PSG.

Il club tedesco ha accettato l’offerta da 15 milioni (scadenza 2023) di euro del PSG, che si aggiudicherà il giocatore con la formula del prestito con obbligo.

Cresciuto nei francesi dello Stade Laval, il Lipsia lo preleva dal Montpellier nell’estate 2018. In 4 stagioni in Germania, Mukiele ha totalizzato 145 presenze con 10 gol e 11 assist e ha vinto il Deutsche Pokal nella scorsa stagione.

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

17:46

06/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

17:45

06/08/2022