PSG, Campos vuole chiudere Mukiele: Skriniar si allontana

Il PSG sembra sempre più intenzionato a chiudere per Nordi Mukiele, e ciò allontana inevitabilmente l'addio di Skriniar.

24/07/2022

21:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Martin Rose/Getty Images)

Il PSG sembra aver ormai virato su Nordi Mukiele, centrale del Lipsia autore di una crescita importante e dall’ottimo potenziale. Secondo quanto riportato dall’Equipe, infatti, il club parigino avrebbe smesso di inseguire Skriniar a causa delle richieste dei nerazzurri, ritenute eccessive del club. La testata francese riporta inoltre che Luis Campos ha intenzione di chiudere la trattativa per il difensore francese entro mercoledi, giorno in cui la squadra riprenderà gli allenamenti.

Lo slovacco dunque rimarrà all’Inter, almeno per ora, in attesa che il club trovi eventuali altre soluzioni per ripianare il bilancio. Non è da escludere che l’intento di quest’operazione sia quello di tamponare una potenziale uscita di Kimpembé, ma ad oggi non ci sono ulteriori dettagli che portino verso questa possibilità.

LEGGI ANCHE: Chiellini fa visita alla Juve negli Stati Uniti: “C’è tanto entusiasmo”

(Photo by Martin Rose/Getty Images)

PSG, virata su Mukiele: Skriniar si allontana? 

La situazione porta a pensare che i titoli di coda fra Skriniar e il PSG siano ormai giunti. Il PSG era arrivato ad offrire 60 milioni di euro più eventuali contropartite, ma l’Inter ha eretto un muro piuttosto complicato da abbattere, vista la richiesta di 70 milioni cash e senza nessun giocatore da inserire nella trattativa. I francesi si sono stancati di questa poca flessibilità, ed hanno deciso di virare su un profilo certamente meno costoso e prestigioso, ma giovane e dotato di potenzialità importanti.

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

19:18

18/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

19:17

18/08/2022