PSG, Campos vuole chiudere Mukiele: Skriniar si allontana

Il PSG sembra aver ormai virato su Nordi Mukiele, centrale del Lipsia autore di una crescita importante e dall’ottimo potenziale. Secondo quanto riportato dall’Equipe, infatti, il club parigino avrebbe smesso di inseguire Skriniar a causa delle richieste dei nerazzurri, ritenute eccessive del club. La testata francese riporta inoltre che Luis Campos ha intenzione di chiudere la trattativa per il difensore francese entro mercoledi, giorno in cui la squadra riprenderà gli allenamenti.

Lo slovacco dunque rimarrà all’Inter, almeno per ora, in attesa che il club trovi eventuali altre soluzioni per ripianare il bilancio. Non è da escludere che l’intento di quest’operazione sia quello di tamponare una potenziale uscita di Kimpembé, ma ad oggi non ci sono ulteriori dettagli che portino verso questa possibilità.

(Photo by Martin Rose/Getty Images)

PSG, virata su Mukiele: Skriniar si allontana? 

La situazione porta a pensare che i titoli di coda fra Skriniar e il PSG siano ormai giunti. Il PSG era arrivato ad offrire 60 milioni di euro più eventuali contropartite, ma l’Inter ha eretto un muro piuttosto complicato da abbattere, vista la richiesta di 70 milioni cash e senza nessun giocatore da inserire nella trattativa. I francesi si sono stancati di questa poca flessibilità, ed hanno deciso di virare su un profilo certamente meno costoso e prestigioso, ma giovane e dotato di potenzialità importanti.