PSG, Icardi vicino al Galatasaray: Maurito ha detto sì

icardi trabzonspor

(Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)

Mauro Icardi è ad un passo dal Galatasaray. L’attaccante argentino ha detto sì alla proposta dei turchi, che ora devono trovare l’accordo definitivo con il Paris Saint-Germain.

Icardi, sì al Galatasaray: manca l’ok del PSG

Manca ancora un tassello, ma ora Mauro Icardi è vicinissimo all’addio al Paris Saint-Germain. L’attaccante argentino, ormai fuori dai progetti da tempo, è stato accostato a diverse squadre, anche italiane. Il Monza soprattutto, che ci aveva fatto più di un pensierino con Adriano Galliani pronto a sferrare l’attacco del condor. La situazione però è cambiata, anche perché per i brianzoli sarebbe stato molto difficile sostenere l’alto ingaggio dell’ex Inter.

Stando a quanto riporta L’Equipe, Icardi avrebbe detto sì al Galatasaray. I turchi si sono fatti sotto negli ultimi giorni ed hanno convinto l’argentino – e soprattutto la moglie-agente Wanda Nara. Ora la palla passa al PSG, che avrebbe aperto al trasferimento in prestito. Oneroso, con diritto di riscatto per una cifra complessiva sui 20 milioni di euro. L’attaccante è uno degli esuberi e la trattativa non dovrebbe essere complicata. Curiosità: Icardi ha segnato il suo primo gol con la maglia dei parigini proprio al Gala in una gara di Champions League il primo ottobre 2019 – terminata 0-1 a Istanbul.