Si è aggiunto un nuovo, l’ennesimo, capitolo nella telenovela che più sta scaldando questa sessione estiva di calciomercato. Il caso legato a Kylian Mbappé e il PSG si arricchisce di una nuovo sviluppo.
Il rapporto tra il giocatore ed il club francese è andato via via deteriorandosi dopo alcune dichiarazioni rilasciate dall’attaccante che non sono piaciute al president Al-Khelaifi. Tutto nasce dalla volontà di Mbappé di non accettare la proposta di rinnovo del PSG e di lasciare il club a scandenza in modo gratuito. Questa situazione non è stata accettata dalla dirigenza che ha dato due opzioni al giocatore: rinnovo o cessione immediata. Quest’ultima sembra ora l’opzione più concreta vista l’esclusione del numero 10 dalla tournée in Giappone.
Vista la volontà del giocatore di non rinnovare il proprio contratto con il PSG. E vista la volontà del club di monetizzare da un suo addio, l’attaccante campione del mondo è stato messo ufficialmente sul mercato. La decisone è arrivate in questi minuti dopo che il PSG ha diramato la lista dei convocati per la tournée estiva in Giappone e tra gli assenti c’è proprio Mbappé. Il numero 10 resterà dunque in Francia in attesa ,chissà, del Real Madrid.