PSG, Messi: “Dobbiamo diventare squadra per vincere la Champions”

(Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Leo Messi in una lunga intervista rilasciata a Marca ha anche parlato delle aspirazioni quest’anno con la maglia del PSG per quanto riguarda la Champions. Il PSG visto l’attacco stella formato da Messi, Neymar e Mbappe (ci sarebbe anche un certo Di Maria) per molti e la grande favorita quest’anno. Messi risponde così:

Tutti dico che siamo i grandi favoriti e non nego che siamo una delle squadre candidate alla vittoria finale, ma abbiamo ancora bisogno di alcune cose per essere una squadra davvero forte. Dobbiamo ancora consolidarci come squadra, anche se abbiamo il vantaggio di avere dei grandi campioni. La Champions League è una molto difficile che la rende così bella e speciale. Le squadre migliori ci sono e sta diventando sempre più complicato. Sì, siamo uno delle favorite, ma non siamo l’unica“.

Quali sono le altre squadre candidate per vincere la Champions?

Oggi il Liverpool sta molto bene, è tornato ad essere il Liverpool che ha vinto la Champions League. Poi ci sono City, Bayern, Real e Atletico. Ci sono molte squadre che possono lottare per questa Champions League, che è una delle più equilibrate e competitive degli ultimi anni“.