PSG, Messi: “Dobbiamo diventare squadra per vincere la Champions”

Leo Messi parla delle aspirazioni del PSG in Champions, ma pone l'attenzione sulla forza di altre squadre come il Liverpool.

23/11/2021

14:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Leo Messi in una lunga intervista rilasciata a Marca ha anche parlato delle aspirazioni quest’anno con la maglia del PSG per quanto riguarda la Champions. Il PSG visto l’attacco stella formato da Messi, Neymar e Mbappe (ci sarebbe anche un certo Di Maria) per molti e la grande favorita quest’anno. Messi risponde così:

Tutti dico che siamo i grandi favoriti e non nego che siamo una delle squadre candidate alla vittoria finale, ma abbiamo ancora bisogno di alcune cose per essere una squadra davvero forte. Dobbiamo ancora consolidarci come squadra, anche se abbiamo il vantaggio di avere dei grandi campioni. La Champions League è una molto difficile che la rende così bella e speciale. Le squadre migliori ci sono e sta diventando sempre più complicato. Sì, siamo uno delle favorite, ma non siamo l’unica“.

Quali sono le altre squadre candidate per vincere la Champions?

Oggi il Liverpool sta molto bene, è tornato ad essere il Liverpool che ha vinto la Champions League. Poi ci sono City, Bayern, Real e Atletico. Ci sono molte squadre che possono lottare per questa Champions League, che è una delle più equilibrate e competitive degli ultimi anni“.

Correlati

12:50

27/11/2021

Sfida importante quella di questa sera alle ore 18 tra Juventus e Atalanta allo Juventus Stadium di Torino. Gli uomini di Allegri...

Sfida importante quella di questa sera alle ore 18 tra Juventus e Atalanta allo...

12:50

27/11/2021

12:40

27/11/2021

Sfida importante a Marassi quella tra Sampdoria e Hellas Verona. I doriani vanno a caccia di tre fondamentali punti per...

Sfida importante a Marassi quella tra Sampdoria e Hellas Verona. I doriani vanno a...

12:40

27/11/2021