PSG, ora è ufficiale: Luis Campos è il nuovo responsabile dell’area sportiva

Attraverso una nota ufficiale, il PSG, ha annunciato l'arrivo di Luis Campos come nuovo responsabile dell'area sportiva.

10/06/2022

12:58

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by PHILIPPE HUGUEN/AFP via Getty Images)

Dopo rumors, indiscrezioni e conferme, ora c’è l’ufficialità: Luis Campos è il nuovo responsabile dell’area sportiva del PSG di Al Khelaifi. Il dirigente portoghese, ex Lille e Monaco, arriva nel club parigino come ‘successore’ di Leonardo. Ecco la nota diffusa dal PSG.

PSG, ufficiale l’arrivo di Luis Campos

“Luis Campos sarà responsabile dell’organizzazione, del reclutamento e delle prestazioni della squadra professionistica maschile del Paris Saint-Germain.
L’esperto di calcio di fama mondiale Luis Campos è un pioniere nello sviluppo e nel miglioramento del gioco, rinomato per il suo approccio moderno e innovativo. Durante la sua carriera, Luis Campos ha accompagnato le prestazioni di molti grandi nomi del calcio, incoraggiando l’emergere di nuove generazioni di talenti che da allora sono diventati i principali giocatori del calcio mondiale. Il Club, che ha sempre attratto i più grandi talenti del calcio, trarrà vantaggio dalle idee, dalla conoscenza e dall’esperienza di Luis Campos, per aiutare la squadra a raggiungere un nuovo livello”.

Ligue 1

Sembra ormai definitivamente giunta alla fine la telenovela tra il Torino e Andrea Belotti. L’attaccante classe 1993 ha...

Sembra ormai definitivamente giunta alla fine la telenovela tra il Torino e Andrea...

19:00

26/06/2022

12:00

26/06/2022

Tanti sponsor ma anche tanti costi che impattano sul bilancio dopo l’arrivo di Lionel Messi al PSG. L’analisi dei...

Tanti sponsor ma anche tanti costi che impattano sul bilancio dopo l’arrivo di...

12:00

26/06/2022