PSG, Pogba pronto ad arrivare a zero la prossima estate

Paul Pogba andrà in scadenza il prossimo giugno e sarebbe vicinissimo il suo passaggio al PSG a zero la prossima estate.

02/03/2022

17:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Shaun Botterill, Onefootball.com)

Uno dei contratti in scadenza nel prossimo giugno più pesanti a livello europeo è quello di Paul Pogba. Tutti i più grandi club europei sono da mesi sulle tracce del campione del mondo, che non ha mai nascosto nel passato il suo malumore a Manchester. L’arrivo di Rangnick lo ha fatto ripensare e in caso di sua riconferma il francese secondo il Sun potrebbe riflettere su una permanenza in Inghilterra. Ma l’ennesimo cambio dello United in panchina a fine stagione sembra dietro l’angolo. Oggi una nuova indiscrezione vede Pogba vicino al PSG.

Pogba avrebbe già firmato con il PSG

Riporta la notizia todofichajes.com, che parla di un contratto già firmato da parte di Pogba per accasarsi al PSG a zero la prossima estate. Sarebbe l’ennesimo colpo a parametro zero di Leonardo negli ultimi due anni al PSG, dopo DonnarummaWijnaldum, Messi Sergio Ramos. Se questa voce dovesse essere confermata, il Manchester United dovrebbe spiegare l’incredibile storia di aver perso senza ricevere un euro per due volte uno dei centrocampisti più forti degli ultimi 20 anni. Il francese fu acquistato per 105 milioni nel 2016. In questi sei anni ha collezionato 226 presenze, con 39 gol e 50 assist per i suoi compagni, oltre aver indossato la fascia di capitano prima dell’arrivo di Maguire.

Correlati

19:58

01/12/2022

Manuel Neuer non è solo un simbolo del calcio tedesco, ma anche uno dei più grandi monumenti della figura del portiere nella...

Manuel Neuer non è solo un simbolo del calcio tedesco, ma anche uno dei più grandi...

19:58

01/12/2022

19:46

01/12/2022

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato di recente un’intervista all”Agenzia...

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato di...

19:46

01/12/2022