PSG, trattative con Mbappé per il rinnovo di contratto

Il Paris Saint-Germain prova a convincere Mbappé a rinnovare il contratto, almeno per non perderlo a parametro zero a fine stagione.

14/01/2022

20:48

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JEFF PACHOUD/AFP via Getty Images)

L’estate scorsa sembrava che il suo passaggio al Real Madrid fosse cosa fatta, perché l’offerta dei Galacticos per Kylian Mbappé era talmente alta – considerando il contratto in scadenza – che non poteva essere rifiutata. Ma il Paris Saint-Germain ha fatto muro ed ora il rischio di perderlo a zero è molto alto. Secondo quanto riportato dal The Telegraph, però, il club parigino è in trattative per convincerlo a rimanere e quindi rinnovare il contratto in scadenza a giugno di quest’anno.

LEGGI ANCHE: Il Manchester United vuole Simone Inzaghi per il post-Rangnick

PSG, si cerca di far rimanere Mbappé

L’accordo probabilmente sarà per un prolungamento a breve termine, ma il francese non è contrario ad il rinnovo, seppur la scorsa estate abbia chiesto la cessione. Come anticipato il Real Madrid era arrivato ad offrire 160 milioni di euro per il 23enne, anche se già da gennaio poteva accordarsi con lui per averlo a parametro zero alla fine di questa stagione. La cifra, però, non è bastata al PSG che ne chiedeva almeno 210 di milioni e quindi tutto è sfumato e Mbappé ha continuato a giocare per il club di Parigi.

The Telegraph ricorda che il direttore sportivo del PSG, Leonardo, ha rivelato che Mbappé ha “sempre promesso che non sarebbe andato via a parametro zero”, quindi anche nel caso di rinnovo del contratto non si escluderebbe una offerta del Real Madrid per acquistarlo.

Correlati

20:40

14/01/2022

Jesús Manuel Corona ha rilasciato da poco le sue prime parole da giocatore del Siviglia, in seguito all’ufficialità...

Jesús Manuel Corona ha rilasciato da poco le sue prime parole da giocatore del...

20:40

14/01/2022

20:39

14/01/2022

La Sampdoria ha reso noti i convocati per la prima sfida della 22esima giornata di campionato contro il Torino. I convocati...

La Sampdoria ha reso noti i convocati per la prima sfida della 22esima giornata di...

20:39

14/01/2022