PSG, ufficiale: Luis Enrique è il nuovo allenatore
È terminata la telenovela legata al nome del nuovo allenatore del PSG. Il club parigino dopo aver incassato numerosi rifiuti nelle scorse settimane ha scelto il suo nuovo allenatore. La società della capitale francese tramite una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito internet e sui propri profili social ha annunciato che sarà Luis Enrique a guidare la squadra per le prossime due stagioni. Il tecnico spagnolo reduce dall’esperienza con la nazionale iberica, oltra alla Spagna in carriera ha allenato anche la Roma, il Celta Vigo e il Barcellona con cui ha vinto uno straordinario Triplete nel 2015.
🆕🔴🔵 #WelcomeToParisLuisEnrique pic.twitter.com/JI7IiUNKYY
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) July 5, 2023
Luis Enrique è il nuovo allenatore del PSG: il comunicato
“Il Paris Saint Germain è felice di annunciare la nomina di Luis Enrique come allenatore della prima squadra. Il tecnico spagnolo è stato ingaggiato con un contratto di due stagioni”.
Questa le prime parole di Luis Enrique dopo l’annuncio: “Sono felice di arrivare a Parigi per vivere questa nuova esperienza. È così emozionante incontrare nuove persone, vivere in questa città, imparare una nuova lingua e soprattutto allenare il PSG”.