PSG, un big verso l’Arabia Saudita: trattativa avanzata

PSG, Verratti verso l'Arabia Saudita

PSG, il top player verso l'Arabia Saudita: tutti i dettagli (Getty Images) - calcioinpillole.com

Notizia cruciale da Fabrizio Romano. Il giocatore del Paris Saint Germain è clamorosamente vicino ad un club saudita. Tutti i dettagli

PSG, Verratti verso l'Arabia Saudita
PSG, il top player verso l’Arabia Saudita: tutti i dettagli (Getty Images) – calcioinpillole.com

Continua la campagna d’acquisti saudita in Europa. I club della Pro League stanno facendo la spesa nel calcio del Vecchio Continente, con tutta l’intenzione di rinforzare il loro campionato e renderlo uno dei più competitivi al mondo. Abbiamo visto una miriade di ottimi giocatori emigrare verso il Paese arabo quest’estate. Alcuni delle vere e proprie sorprese, come l’ormai ex Serie A Sergej Milinkovic-Savic. Adesso, c’è un altro giocatore, di enorme blasone, pronto a lasciare l’Europa e assicurarsi enormi ricchezze in Arabia Saudita.

PSG, si aspetta la giusta offerta

Come riporta Fabrizio Romano, è in corso una trattativa avanzata tra l’Al Hilal e il Paris Saint Germain per Marco Verratti. L’italiano ex Pescara sembra assolutamente intenzionato a firmare un contratto triennale con il club della Saudi Pro League, andandosi ad assicurare una ricchissima somma di danaro. L’esperto di mercato fa sapere che il PSG aspetta soltanto l’offerta congrua da parte dell’Al Hilal, club che proprio in questo mercato si è aggiudicato Kalidou Koulibaly e Sergej Milinkovic-Savic.