PSG, Verratti ai tifosi: “Non fischiateci, dobbiamo essere uniti”

Le parole di Marco Verratti nel corso di un intervista per Le Parisièn, dove ha lanciato un importante appello ai tifosi del PSG.

18/05/2022

19:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by KARIM JAAFAR/AFP via Getty Images)

Il centrocampista del PSG e della Nazionale italiana, Marco Verratti, ha rilasciato un’intervista per Le Parisien, in cui ha parlato del rapporto fra i tifosi e la squadra. Il campione azzurro ha rimarcato le difficoltà nel giocare con un pubblico in costante protesta, sottolineando la necessità di essere uniti quando la squadra scende in campo. Ecco le sue parole, riportate da TMW.

(Photo by David Ramos/Getty Images)

PSG, le parole di Verratti a Le Parisien

Sui fischi e il rapporto con i tifosi
“I tifosi hanno il diritto di fischiare ma non durante la partita. Durante la partita dobbiamo essere uniti. A volte sembrava che non stessimo giocando in casa, è difficile da capire. Abbiamo bisogno dei tifosi e ci sono altri modi per far capire la rabbia. Possiamo parlare per esempio.”

LEGGI ANCHE: Italia U17, domani seconda partita dell’Europeo: c’è Israele, padrone di casa

Sul passato al Pescara e i mancati obbiettivi di questa stagione
“Prima di giocare a calcio ero tifoso del Pescara. Non abbiamo mai vinto uno Scudetto, abbiamo sempre faticato a non retrocedere ma mi sono divertito anche se perdevamo spesso. Penso che la loro rabbia non sia solo per i risultati. Il Real Madrid ha portato alla luce tutto ciò perché all’inizio della stagione c’erano grandi aspettative. Leonardo e Nasser Al-Khelaïfi hanno comprato grandi giocatori; oggi è colpa loro se abbiamo fallito? Troppo facile…”.

Ligue 1

12:00

26/06/2022

Tanti sponsor ma anche tanti costi che impattano sul bilancio dopo l’arrivo di Lionel Messi al PSG. L’analisi dei...

Tanti sponsor ma anche tanti costi che impattano sul bilancio dopo l’arrivo di...

12:00

26/06/2022

08:00

23/06/2022

Nasce a Marsiglia il 23 giugno 1972 Zinedine Yazid Zidane, uno dei più grandi giocatori di sempre nonché tra gli allenatori...

Nasce a Marsiglia il 23 giugno 1972 Zinedine Yazid Zidane, uno dei più grandi...

08:00

23/06/2022