PSG, Verratti: “Un onore giocare con Messi. Fiducia per il Playoff”

Verratti: "Messi è uno spettacolo, un onore giocare con lui. La Nazionale darà tutto per qualificarsi".

23/11/2021

19:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Claudio Villa, Onefootball.com)

Intervistato da Sky Sport, il centrocampista del Paris-Saint Germain e della Nazionale Marco Verratti ha parlato del suo illustre compagno di squadra nel club Lione Messi e del momento dell’Italia.

Queste le parole del centrocampista italiano, riportate da calcionews24: “Di Messi ci scordiamo che è una persona come tutte le altre. L’inizio è stato difficile per lui, ma ora si sta abituando. Giocare con lui è un priviliegio, lo abbiamo accolto come un re. é un ragazzo semplice, sono contento che abbia trovato il su primo gol anche in campionato. Spettacolare giocare con lui. Ci troviamo bene sia dentro che fuori dal campo”.

LEGGI ANCHE: Qatar 2022, Irlanda del Nord-Italia: Azzurri per il pass Mondiale

Nella testa di tutti noi della Nazionale stiamo già pensando al Playoff di marzo. Ogni notte prima di dormire, penso alle sfide che verranno. Non possiamo sbagliare e dovremmo dare il massimo. Giocando con il cuore si possono fare cose che prima credevi impensabili. Dico ai tifosi dell’Italia di stare tranquilli perché daremo tutti noi stessi. Non sarà facile, ma ho fiducia che possiamo qualificarci. Il calcio è strano, ma abbiamo molte possibilità di farcela“.

Ligue 1

20:44

02/12/2021

Una settimana sotto i riflettori per Lionel Messi. Prima il discusso Pallone d’Oro che, gran parte della platea di...

Una settimana sotto i riflettori per Lionel Messi. Prima il discusso Pallone...

20:44

02/12/2021

21:08

01/12/2021

Nella sedicesima giornata di Ligue 1, le partite delle 19 sono state chiuse con tantissimi gol. Lo Starsburgo ne fa 5 al...

Nella sedicesima giornata di Ligue 1, le partite delle 19 sono state chiuse con...

21:08

01/12/2021