Quanto rischia Neymar

14/09/2020

22:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Neymar

Il parapiglia scoppiato nei secondi finali di PSG-Marsiglia, culminato con cinque espulsioni, tra cui quelle, illustri, di Neymar e Di Maria, rischia di tradursi, a livello disciplinare, in una vera mazzata. Il regolamento, infatti, parla chiaro: il brasiliano rischia fino a sette giornate di squalifica per una condotta giudicata violenta.

E a poco servono le giustificazioni, rimbalzate sui social nella giornata di oggi, quando O’Ney ha accusato Alvaro Gonzalez di avergli rivolto insulti razzisti. Accusa che ha portato alla pronta replica del difensore dell’Olympique Marsiglia, sempre attraverso i canali social. Del resto, il VAR ha visto il pugno del brasiliano (per la verità neanche così violento), ma certo non può aver captato gli insulti dello spagnolo.

E il PSG, dopo l’avvio choc, in cui ha raccolto due sconfitte nelle prime due uscite, potrebbe dover rinunciare anche ad Angel Di Maria. Accusato dall’allenatore dei marsigliesi André Villas-Boas di aver sputato proprio ad Alvaro Gonzalez, potrebbe perdere le per prossime sei gare di campionato.

Correlati

Il Milan è alla ricerca di un colpo di mercato, e il grande nome è quello di Marcos Asensio del Real Madrid. Come riportato da...

Il Milan è alla ricerca di un colpo di mercato, e il grande nome è quello di...

09:40

27/06/2022

Fino ad ora è stato il tormentone assoluto del calciomercato estivo, ma quella fra la Juventus e Di Maria sembra essere una...

Fino ad ora è stato il tormentone assoluto del calciomercato estivo, ma quella fra...

09:20

27/06/2022