Rangers, ufficiale il rinnovo del capitano Tavernier

L'inglese ha sottoscritto un contratto a lungo termine: terminerà la carriera con la maglia dei protestanti di Glasgow.

18/08/2022

08:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

LIVINGSTON, SCOTLAND - NOVEMBER 28: Rangers manager Giovanni van Bronckhorst gives instructions to James Tavernier during the Cinch Scottish Premiership match between Livingston FC and Rangers FC at on November 28, 2021 in Livingston, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

I Rangers comunicano il rinnovo di James Tavernier. Il capitano degli scozzesi ha sottoscritto un rinnovo ‘ a lungo termine’, come recita l’annuncio ufficiale. Il terzino classe ’91 terminerà quindi la sua carriera in Scozia.

Rangers, ufficiale il rinnovo di Tavernier

James Tavernier concluderà la sua carriera ai Rangers. Il capitano degli scozzesi ha prolungato il suo contratto in essere – in scadenza nel 2024 -, come recita l’annuncio ufficiale, a lungo termine. Non viene specificata la durata, ma sembra proprio una sorta di contratto a vita per il classe ’91. Arrivato nel 2015 dopo un lungo girovagare fra club inglesi minori, Tavernier ai Rangers ha trovato la sua dimensione. 353 presenze finora collezionate, con lo score di 85 gol segnati – impressionante visto che ricopre il ruolo di terzino destro -, diventando il capitano della squadra nel 2018.

Volevo restare tanti altri anni qui e avere la certezza di continuare” ha dichiarato il giocatore al sito ufficiale del club. “Qui è il posto ideale per giocare a calcio e non vedo l’ora di sapere cosa ci riserverà il futuro“. Aggiungendo poi: “Io mi sono ambientato, la mia famiglia si è ambientata, quindi non ho nemmeno dovuto pensarci a firmare questo rinnovo“.

 

 

Correlati

Stasera si sono disputati i primi tre match validi per l’andata del Play-off della Champions League 2022/2023. Di seguito i...

Stasera si sono disputati i primi tre match validi per l’andata del Play-off...

23:30

16/08/2022

Questa serata calcistica ci ha regalato le gare decisive per il terzo e penultimo turno preliminare di qualificazione alla...

Questa serata calcistica ci ha regalato le gare decisive per il terzo e penultimo...

23:35

09/08/2022