Rangnick: “Soddisfatto di Elanga, ha fatto quello che mia spetto da lui”

Un pareggio subito in rimonta, quello del Manchester United contro l’Aston Villa. Dopo essere arrivata sul 2-0, la squadra di Ralf Rangnick si è fatta riprendere sul 2-2, vanificando il vantaggio. L’allenatore, al termine del match, ha commentato la partita ed in particolare quanto fatto dal giovane Anthony Elanga, così come riportato dal sito ufficiale del club inglese.

Manchester United, le dichiarazioni di Rangnick

Con Rashford che ha saltato il match a causa di un infortunio, l’allenatore dei Red Devils ha dato ad Elanga la sua terza presenza in Premier League in assoluto, la prima di questa stagione. Giocando a sinistra e talvolta scambiandosi con Greenwood sulla destra, il 19enne svedese è stato più volte pericoloso, in particolare nel primo tempo.

Rangnick è rimasto soddisfatto di quanto visto: “Ha fatto una buona partita ed ha fatto vedere le cose che mi aspetto da lui ed il motivo per cui ho deciso di farlo partire dall’inizio”, ha detto il manager ad MUTV. “Non solo ha lavorato molto difensivamente, ma ha avuto 2-3 buone, se non addirittura grandi, opportunità di segnare”.