Rassegna Estera – Ansu Fati, nessuna pressione. Paquetá perdonato

In prima pagina - 22 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, venerdì 22 ottobre 2021.

🇪🇸 La prima pagina di Sport

In Spagna, Sport apre con il rinnovo fino al 2027 del giovane attaccante del Barcellona che ha ereditato la maglia di Lionel Messi. “Ansu Fati: ‘La 10 non è una pressione’“, “Laporta: ‘Sogno una formazione solo di canterani’“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe apre con la vittoria del Lione in casa dello Sparta Praga per 4-3 in Europa League. “Perdonato“, “Sostituito al calcio d’inizio a causa del suo ritardo nel discorso pre-partita, Lucas Paquetá è entrato dopo l’intervallo per condurre l’OL a una splendida vittoria“.

Nel taglio basso, lo 0-0 del Marsiglia con la Lazio e il successo esterno del Monaco sul PSV (1-2): “OM a testa alta, Monaco principesco“.

🇵🇹 La prima pagina di Record

In Portogallo, Record apre con la situazione contratti in casa Sporting Lisbona: “Blindati“, “Matheus Nunes rinnova, Adán è il prossimo“, “Médio prolunga il contratto fino al 2026 e raddoppia lo stipendio: ‘Ho realizzato un sogno dopo l’altro’“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con l’attaccante egiziano dei Reds: “Mohamed Salah con l’agente mentre continua la settimana impegnativa prima di Man United-Liverpool“, “Mohamed Salah ha sopportato una settimana frenetica dentro e fuori dal campo con uno scatto pubblicitario del suo ultimo incarico in vista dello scontro del Liverpool con il Man United questo fine settimana“.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, sottolinea il caos per Feyenoord-Union Berlino di Conference League. “L’azione della polizia di fronte al blocco dell’Union si intensifica“, “Segnalazioni di morsi di cane e attacchi mirati alla testa. Diversi tifosi feriti“, “Guai davanti allo stadio: a Rotterdam ci sono stati scontri tra spettatori e polizia“.