Rassegna Estera – Barça, tutto a Monaco. Lille commovente

In prima pagina - 24 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, mercoledì 24 novembre 2021.

🇪🇸 La prima pagina del Mundo Deportivo

In Spagna, il Mundo Deportivo apre con lo 0-0 tra Barcellona e Benfica, che ancora non dà la qualificazione la squadra di Xavi.

Con tutto a Monaco“, “Un Barça intenso e dedicato ma senza gol non ha risolto il suo passaggio agli ottavi: dovrà battere in trasferta il Bayern. Demir manda un pallone alla traversa, ricompare Dembelé e Seferovic graziato nello sconto“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe mette in evidenza la vittoria del Lille per 1-0 sul Salisburgo.

Commovente“, “Realistico e combattivo, il LOSC ha compiuto un passo importante verso la qualificazione agli ottavi battendo il Salisburgo. Una vittoria che fa sentire bene nel triste contesto del calcio francese“.

🇵🇹 La prima pagina di Record

In Portogallo, l’apertura di Record dopo lo 0-0 del Benfica a Barcellona.

Quasi, quasi!“, “Il pareggio lascia le Aquile vicino alle qualificazioni“, “Devono battere la Dinamo Kiev e sperare che il Barça non vinca a Monaco“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con il 2-0 del Manchester United sul Villarreal.

Cristiano Ronaldo e Jadon Sancho sigillano per gli ottavi di finale“, “Con il Manchester United che vanta un ruolo manageriale vacante, è stato Michael Carrick a guidare i Red Devils con il titolo ad interim mentre il club si è aggiudicato il posto negli ottavi di Champions League“.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con il retroscena su Max Eberl, direttore sportivo del Borussia Mönchengladbach.

Tutta la verità sulla pausa Gladbach di Eberl“, “Il dirigente rivela quello che tutti hanno solo guardato“, “Nel dicembre 2020, Max Eberl ha esteso il suo contratto come allenatore del Borussia Mönchengladbach di cinque anni fino al 2026, prendendosi brevemente un mese di pausa“.