Rassegna Estera – Xavi ok, Lione già agli ottavi

Ultimi dettagli per il trasferimento del tecnico al Barcellona: uscita concordata o clausola? Il turno di Europa League.

05/11/2021

07:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

In prima pagina - 5 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, venerdì 5 novembre 2021.

🇪🇸 La prima pagina di Sport

LEGGI ANCHE: Conference League: esordio con vittoria per Conte, Feyenoord ok

In Spagna, Sport apre con il ritorno di Xavi al Barcellona. “Trasferimento ok“, “Il Barça chiuderà oggi i dettagli per l’allenatore e resta solo da decidere se ci sarà un’uscita concordata o la clausola da pagare. Questa mattina ci sarà un ultimo vertice con lo sceicco dell’Al-Sadd e Xavi rescinderà il suo contratto per recarsi domani a Barcellona“.

🇫🇷 La prima pagina de L’Equipe

In Francia, L’Equipe apre con il 3-0 del Lione sullo Sparta Praga. “Già in primavera“, “Il netto successo dell’OL, unito al pareggio tra Brondby e Glasgow Rangers (1-1), spinge gli uomini di Peter Bosz alla fase a eliminazione diretta dell’Europa League dopo le quattro partite giocate e altrettante vittorie“.

🇵🇹 La prima pagina di Record

In Portogallo, Record apre con il presidente del Benfica che esige i risultati: “Jorge Jesus sulla brace“, “In arrivo un ciclo decisivo e si valuterà la continuità del tecnico“.

🇬🇧 Daily Mirror

In Gran Bretagna, la versione online del Daily Mirror, sezione Calcio, apre con l’esordio vincente dopo lo scudetto con l’Inter. “La prima sfrenata partita di Antonio Conte da allenatore del Tottenham“, “È stata una partita da ricordare per Antonio Conte alla sua prima volta alla guida del Tottenham, quando il club del nord di Londra ha vinto 3-2 sul Vitesse con entrambe le parti che hanno finito senza undici uomini“.

🇩🇪 Bild

In Germania, la versione online di Bild, sezione Calcio, apre con l’episodio in Eintracht-Betis. “Il Rot-Zoff di Leverkusen!“, “Il capitano del Betis ammette gli errori di Fekir”, “Poi è iniziata la colluttazione! Fekir afferra l’orecchio e il collo di Demirbay“.

Correlati

Nelle partite serali della quarta giornata di Europa League non sono mancati colpi di scena. Il Bayer Leverkusen travolge...

Nelle partite serali della quarta giornata di Europa League non sono mancati colpi...

23:17

04/11/2021

Il Manchester City ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali il prolungamento del contratto di Zack Steffen, portiere...

Il Manchester City ha comunicato attraverso i propri canali ufficiali il...

23:00

04/11/2021

Rassegna stampa

07:30

13/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

13/08/2022

07:00

13/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

13/08/2022