Real Madrid, Ancelotti: “Mi godo ogni momento, il Real è il Real”

Il tecnico dei blancos ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atletico Madrid: le sue parole.

07/05/2022

18:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by JAVIER SORIANO/AFP via Getty Images)

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atletico Madrid. L’allenatore azzurro, divenuto da poco l’unico nella storia a vincere in tutti e cinque i massimi campionati europei, ha fatto un excursus sul suo passato, ricordando le esperienze all’Everton e al Napoli. Ecco le sue parole, riportate da TMW.

(Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Real Madrid, le parole di Ancelotti in conferenza stampa

Sul momento della sua carriera e il passato
“Sì, si può dire che sto vivendo una seconda giovinezza. Io mi godo tutti i momenti della mia carriera. L’ho fatto anche al Napoli e all’Everton. Il Real Madrid è il Real Madrid, la nostra è una luna di miele che prosegue. L’ho detto a dicembre e siamo a maggio, è una luna di miele bella lunga.”

LEGGI ANCHE: Torino, Juric: “Abbiamo dato qualcosa di troppo al Napoli”

Su Bale
“Bale assente durante i festeggiamenti? Tutti gli vogliono bene. Non c’era perché non poteva muoversi. E’ successo anche a me, quando ti si blocca la spalla… Ora sta bene, si allena con noi. Non è che è distante dalla squadra, semplicemente non può muoversi. Ceballos? Ho parlato con lui, già sa tutto quello che penso io e tutto quello che pensa il club. Deve prendere la decisione migliore per lui, per la sua carriera. E’ tutto molto chiaro. Se restasse sarebbe perfetto”.

Correlati

17:34

07/05/2022

Successo importante per il Napoli, contro il Torino, che permette ai partenopei di consolidare il terzo posto e allontanare la...

Successo importante per il Napoli, contro il Torino, che permette ai partenopei di...

17:34

07/05/2022

17:32

07/05/2022

Si sono giocati i quattro anticipi pomeridiani del sabato della 33ª e penultima giornata di Bundesliga, con alcuni importanti...

Si sono giocati i quattro anticipi pomeridiani del sabato della 33ª e penultima...

17:32

07/05/2022