Real Madrid, è ufficiale: Rudiger è un nuovo giocatore dei blancos

Attraverso una nota diffusa sul proprio sito ufficiale, il Real Madrid ha annunciato l'arrivo del difensore Antonio Rudiger. Firmato un quadriennale.

02/06/2022

13:53

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Clive Rose/Getty Images)

L’affare era noto da tempo. Ora è ufficiale: Antonio Rudiger è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il club delle merengues, in questi minuti, ha annunciato l’arrivo del centrale tedesco classe 1993. Rudiger approda alla corte di Ancelotti a parametro zero, essendo andato in scadenza con il Chelsea. Per l’ex Roma contratto quadriennale. Ecco il comunicato del Real Madrid.

Real Madrid, è ufficiale l’arrivo di Rudiger

“Il Real Madrid C.F. ha raggiunto un accordo con il giocatore Antonio Rüdiger, che si legherà al club per le prossime quattro stagioni.

Lunedì prossimo, 20 giugno, alle 12:00 al Real Madrid City, avrà luogo la cerimonia di presentazione di Antonio Rüdiger come nuovo giocatore del Real Madrid.

Successivamente, Antonio Rüdiger apparirà davanti ai media”.

Calciomercato Estero

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi...

Il calciomercato entra nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il...

17:38

19/08/2022

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

17:37

19/08/2022