Real Madrid-Inter: Sanchez ci sarà, Lukaku no

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Arriva una buona e una cattiva notizia dall’infermeria per l’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, in vista della partita contro il Real Madrid. Partiamo da quella negativa.

Stando alle ultime indiscrezioni, Romelu Lukaku non ci sarà contro i Blancos. L’attaccante belga, infatti, non ha ancora recuperato dal problema all’adduttore giunto lo scorso venerdì e, come si pensava all’inizio, domani vedrà la sfida contro il Real Madrid da casa. Una defezione molto grave per l’Inter che si è affidata spesso in questo inizio di stagione al suo gigante belga (la cui assenza si è già fatta sentire contro il Parma).

La buona notizia, invece, riguarda ancora l’attacco. Contro il Real Madrid, infatti, l’Inter recupera Alexis Sanchez. Il cileno si era fermato due settimane fa, durante la prima giornata dei gironi di Champions contro il Borussia Monchengladbach, ma adesso è recuperato.

Da capire, tuttavia, se Antonio Conte lo vorrà rischiare immediatamente dal primo minuto o se, invece, si affiderà, come successo contro il Parma, a Ivan Perisic come seconda punta.