Real Madrid, Marcelo: “Volevo la Champions, vado via come il più vincente”
Real Madrid, Marcelo: "Volevo giocare la Champions League. Me ne vado come il più vincente nella storia del club".
13/06/2022
16:00
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by PIERRE-PHILIPPE MARCOU, Onefootball.com)
Nella giornata odierna, l’ormai ex giocatore del Real Marid Marcelo ha indetto una confeenza stampa dove ha ufficializzato il suo addio ai Blancos, dopo una militanza durata 15 stagioni con la maglia delle Merengues. Di seguito le parole del terzino sinistro brasiliano riportate da TMW.
🤳✌️
2️⃣5️⃣ X 🏆@MarceloM12 | #GraciasMarcelo pic.twitter.com/khTiKPiunKLEGGI ANCHE: Finale Champions, Courtois: “La giocai con l’Atletico, ora sono dalla parte buona”
— Real Madrid C.F. (@realmadrid) June 13, 2022

Real Madrid, Marcelo: “Volevo solo giocare la Champions, me ne vado ocme il più vincente nella storia del club”
“Ringrazio tutti, dai compagni agli allenatori ma anche tutti quelli che lavorano per questo club. Quando ho lasciato il Brasile per venire qui, avevo l’obiettivo di poter giocare la Champions League. Ora me ne vado come il giocatore che ha vinto di più in assoluto nel club più importante del mondo“.
Nella sua straordinaria carriera al Real Madrid iniziata nel gennaio 2007 (dove è approdato dalla Flumminense), Marcelo ha totalizzato 545 presenze con i Blancos, realizzando 38 gol e ben 103 assist tra tutte le competizioni.
Nel palmares del brasiliano 5 Champions League, 6 Liga, 4 Mondiali per club, 3 Supercoppe europee, 2 Coppe del Re e 5 Supercoppe spagnole vinte con il Real Madrid.